Menu principale [IT] - livello1

Informazioni aggiuntive per il corso sulla sicurezza

Sabato, 8 Aprile, 2017

Il corso sulla sicurezza è indirizzato a tutti gli studenti iscritti al I e II anno dei Corsi di Laurea e delle Scuole di Specializzazione afferenti alle Facoltà di Farmacia e Medicina, Medicina ed Odontoiatria e Medicina e Psicologia di Sapienza; tutti questi studenti hanno ricevuto da Unitelma Sapienza una e-mail di invito con le istruzioni e le credenziali di autenticazione per accedere al corso.
Gli studenti che non hanno ricevuto la e-mail di invito devono limitarsi a comunicarlo al Presidente del CAD (Salerni). Gli studenti che hanno già seguito in altri contesti (lavorativi e/o formativi universitari o scolastici) il corso di formazione generale sulla sicurezza come previsto dal D.Lgs. 81/08 e s.m.i. sono esentati dal seguire il corso, previa consegna di copia della relativa certificazione di frequenza ai Presidenti/Direttori didattici/Referenti didattici dei Corsi di Laurea o ai Coordinatori delle Scuole di Specializzazione.

Inoltre per la consegna dei certificati rilasciati alla fine del corso è stato creato un indirizzo di posta elettronica, specifico, dedicato a questa attività a cui gli studenti dovranno inviare la copia elettronica del certificato; sarà sufficiente che lo studente scriva nell’oggetto della mail “certificato Cognome Matricola”, quindi ad esempio “certificato Dewey 910022” cosi che in caso di necessità sia facilitata la ricerca.

INDIRIZZO A CUI INVIARE LA EMAIL: sicurezzaeduform@uniroma1.it