Menu principale [IT] - livello1

REPLICA avviso corso sulla sicurezza

Mercoledì, 19 Aprile, 2017
Corsi di laurea interessati
Avviso

Il corso è indirizzato a tutti gli studenti iscritti al I e II anno dei Corsi di Laurea e delle Scuole di Specializzazione afferenti alle Facoltà di Farmacia e Medicina, Medicina ed Odontoiatria e Medicina e Psicologia di Sapienza; tutti questi studenti hanno ricevuto da Unitelma Sapienza una e-mail di invito con le istruzioni e le credenziali di autenticazione per accedere al corso.

Gli studenti che non hanno ricevuto la e-mail di invito devono limitarsi a comunicarlo al Presidente del CAD (Salerni). QUESTO E' L'UNICO CASO IN CUI GLI STUDENTI DEI CORSI PEDAGOGICI DEVONO RIVOLGERSI AL CAD. PER TUTTE LE ALTRE RICHIESTE DI CHIARIMENTO FARE RIFERIMENTO A QUESTO MESSAGGIO.

Gli studenti che hanno già seguito in altri contesti (lavorativi e/o formativi universitari o scolastici) il corso di formazione generale sulla sicurezza come previsto dal D.Lgs. 81/08 e s.m.i. sono esentati dal seguire il corso, previa consegna di copia della relativa certificazione di frequenza ai Presidenti/Direttori didattici/Referenti didattici dei Corsi di Laurea o ai Coordinatori delle Scuole di Specializzazione.QUESTO E' L'UNICO CASO IN CUI GLI STUDENTI DEI CORSI PEDAGOGICI DEVONO CONSEGNARE QUALCOSA DI CARTACEO AL CAD.

 

Inoltre per la consegna dei certificati rilasciati alla fine del corso è stato creato un indirizzo di posta elettronica, specifico, dedicato a questa attività a cui gli studenti dovranno inviare la copia elettronica del certificato; sarà sufficiente che lo studente scriva nell’oggetto della mail “certificato Cognome Matricola”, quindi ad esempio “certificato Dewey 910022” cosi che in caso di necessità sia facilitata la ricerca.

INDIRIZZO A CUI INVIARE LA MAIL

sicurezzaeduform@uniroma1.it

PERTANTO NON DEVONO ESSERE CONSEGNATI ATTESTATI CARTACEI DEL CORSO.