Messaggio di errore

• Notice: Undefined index: parent_mlid in menu_block_get_config() (linea 310 di /var/www/html/dppss/sites/all/modules/menu_block/menu_block.module).
  • Notice: Undefined index: parent_mlid in menu_tree_block_data() (linea 349 di /var/www/html/dppss/sites/all/modules/menu_block/menu_block.module).
  • Notice: Undefined index: parent_mlid in menu_tree_block_data() (linea 380 di /var/www/html/dppss/sites/all/modules/menu_block/menu_block.module).
  • Notice: Undefined index: parent_mlid in menu_tree_block_data() (linea 402 di /var/www/html/dppss/sites/all/modules/menu_block/menu_block.module).
studenti sapienza

Bandi Percorsi di eccellenza A.A. 2018-2019 - 3 percorsi del DPPSS

Martedì, 6 Novembre, 2018

Solo stati pubblicati dalla Facoltà di Medicina e Psicologia i bandi relativi alle modalità di ammissione ai Percorsi d’eccellenza A.A. 2018-2019 per i corsi di laurea magistrale del Dipartimento:

• Psicologia della Comunicazione e del Marketing (Classe: LM-51), D.R. 2941 del 28/11/2018, scadenza presentazione domanda 8 gennaio 2019;
  • Psicologia dello sviluppo tipico e atipico (Classe: LM-51), D.R. 2915 del 28/11/2018, scadenza presentazione domanda 8 gennaio 2019;
  • Pedagogia e scienze dell'educazione e della formazione (Classe: LM-85), D.R. 2917 del 28/11/2018, scadenza presentazione domanda 8 gennaio 2019.

Allegata al bando la domanda di partecipazione (Allegato A). Maggiori informazioni nei box a destra.