Menu principale [IT] - livello1

Bando BEST Business Exchange and Student Training

Immagine best
Venerdì, 18 Aprile, 2014

Programma BEST (Business Exchange and Student Training), promosso da Invitalia, in collaborazione con la Commissione Fulbright.

L’iniziativa, che persegue la finalità istituzionale di incentivare gli scambi culturali tra Italia e Stati Uniti, punta a favorire la crescita dell’imprenditorialità italiana e dell’innovazione tecnologica attraverso partnership con imprese e università americane.

Il Programma Best è rivolto a giovani italiani, fino a 35 anni di età, in possesso di laurea (laurea triennale, magistrale o vecchio ordinamento), dottorandi o dottori di ricerca che vogliono introdurre innovazione nel mercato attraverso la creazione di una start-up o che hanno già messo a punto un’idea imprenditoriale promettente. Il programma Best mette in palio diverse borse di studio del valore di 41.800 dollari l’una.

Scadenza domande 18 aprile 2014.

Maggiori informazioni sul sito del BEST.