Menu principale [IT] - livello1

Bando Erasmus+ Traineeship Sapienza 2017/2018

bandiere
Giovedì, 27 Aprile, 2017

Pubblicato il nuovo bando Erasmus+ Traineeship Sapienza 2017/2018. il bando è destinato a studenti immatricolati e/o iscritti alla Sapienza e i contributi sono assegnati per lo svolgimento presso un'istituzione ospitante estera di:

• tirocini formativi e di orientamento professionale;
  • tirocini curriculari;

Lo studente può reperire autonomamente un'organizzazione disposta ad ospitarlo come tirocinante (tramite previo contatto o grazie all'intermediazione di un docente) o consultare la pagina web "Trovare l'impresa ospitante" (www.uniroma1.it/erasmus/studenti-students/trovare-limpresa-ospitante). In ogni caso l'accettazione dovrà essere formalizzata con una lettera di accettazione. Tutte le informazioni aggiuntive sono presenti nel bando. La data di scadenza per la presentazione delle domande è prevista per il giorno 27 Aprile entro le ore 14:00.