Menu principale [IT] - livello1

Convegno "Crisi e coesione sociale: come tutelare la dignità e i diritti fondamentali?" del CdL CLaSS

immagine world social work day
Venerdì, 18 Marzo, 2016

Il Corso di Laurea in Servizio Sociale (CLaSS) e il Dipartimento di Psicologia dei Processi di Sviluppo e Socializzazione, in collaborazione con la Facoltà di Medicina e Psicologia, nell'ambito della settimana dedicata al Word Social Work Day (15 marzo 2016), organizzano venerdì 18 marzo 2016 il Convegno "Crisi e coesione sociale: come tutelare la dignità e i diritti fondamentali?"

Apriranno la giornata l'intervento di M.A. Livi, Presidente del CLaSS, ed i saluti del Prof. C. Violani, Preside di Medicina e Psicologia e della Prof.ssa A. Talamo, Direttore del Dipartimento di Psicologia dei Processi di sviluppo e socializzazione.

Relatori:
G. Sammarco - Presidente Ordine Assistenti Sociali Regione Lazio
A. Sicora - Presidente AIDOSS
M.A. Livi - Presidente del CLaSS
C. Magni - Docente di ‘Fondamenti di Economia e Politica economica’ del CLaSS
D. Lorenzetti - Assistente Sociale, Docente di ‘Organizzazione dei servizi sociali’ del CLaSS
P. Benedetti, G. Mancinella, V. Stefanelli, V. Tavernese - laureati CLaSS
E. Arcangeletti, M. Boldrini, F. Brugnoli, A. Di Claudio, I. Graziani, S. Nasi - Studenti del II anno CLaSS
F. Ciccodicola - Docente di ‘Antropologia culturale’ del CLaSS
C. Faleri - Assistente Sociale, Cultore della Materia ‘Fondamenti e metodi del Servizio Sociale’ CLaSS
M. P. Favali - Assistente Sociale, Docente di ‘Servizio Sociale e Politiche Sociali’ del CLaSS
D. Cremasco - Assistente Sociale, Docente di ‘Metodi e tecniche del Servizio sociale’ del CLaSS