Menu principale [IT] - livello1

Giornata informativa Individual Fellowship Marie Curie

logo horizon
Martedì, 15 Aprile, 2014

Sapienza Università di Roma organizza, in collaborazione con APRE, una giornata informativa dedicata alle Individual Fellowships finanziate dalle Commissione Europea nell'ambito del Programma Marie Sklodoswka-Curie.

Il 12 marzo la Commissione Europea ha aperto la prima call del nuovo Programma Quadro (Horizon 2020) volta a finanziare la mobilità in Europa e in Paesi extra Europei di ricercatori. Le Individual Fellowships rappresentano uno strumento fondamentale per attrarre i migliori ricercatori (per periodi dai 12 ai 24 mesi) contribuendo ad aumentare il livello di internazionalizzazione delle strutture tramite il consolidamento di collaborazioni preesistenti o da avviare ex novo.

La giornata informativa si terrà il 15 aprile 2014 (a partire dalle ore 9,00) presso l'Aula Gini (Edificio di Statistica). Per iscriversi alla giornata è necessario registrarsi on line entro l'11 aprile 2014 compilando il form disponibile alla seguente pagina web: http://www.uniroma1.it/questionari/giornata-informativa-marie-curie

I docenti interessati agli incontri individuali che si svolgeranno nel pomeriggio possono prenotarsi inviando una mail a giuditta.carabella@uniroma1.it entro l'11 aprile 2014 (allegando l'abstract dell'idea progettuale che intendono presentare). I posti per gli incontri individuali sono limitati a 10.

Il programma della giornata è consultabile on line alla seguente pagina web: http://www.uniroma1.it/sapienza/archivionotizie/le-marie-curie

Quando:

mercoledì 15 aprila 2014, ore 9

Dove:
Aula Gini
Edificio di Statistica
Città Universitaria