Messaggio di errore

• Notice: Undefined index: parent_mlid in menu_block_get_config() (linea 310 di /var/www/html/dppss/sites/all/modules/menu_block/menu_block.module).
  • Notice: Undefined index: parent_mlid in menu_tree_block_data() (linea 349 di /var/www/html/dppss/sites/all/modules/menu_block/menu_block.module).
  • Notice: Undefined index: parent_mlid in menu_tree_block_data() (linea 380 di /var/www/html/dppss/sites/all/modules/menu_block/menu_block.module).
  • Notice: Undefined index: parent_mlid in menu_tree_block_data() (linea 402 di /var/www/html/dppss/sites/all/modules/menu_block/menu_block.module).
quattro stagioni

Graduatoria finale per l'ammissione alla Scuola di specializzazione in PCV A.A. 2018-2019

Venerdì, 23 Novembre, 2018

E' stato pubblicaao la graduatoria finale di ammissione alla Scuola di specializzazione in Psicologia del ciclo di vita per l'A.A 2018-2019: tutte le informazioni sono nel file disponibile per il download a destra.

Scadenza immatricolazione: 05/12/2018