Messaggio di errore

• Notice: Undefined index: parent_mlid in menu_block_get_config() (linea 310 di /var/www/html/dppss/sites/all/modules/menu_block/menu_block.module).
  • Notice: Undefined index: parent_mlid in menu_tree_block_data() (linea 349 di /var/www/html/dppss/sites/all/modules/menu_block/menu_block.module).
  • Notice: Undefined index: parent_mlid in menu_tree_block_data() (linea 380 di /var/www/html/dppss/sites/all/modules/menu_block/menu_block.module).
  • Notice: Undefined index: parent_mlid in menu_tree_block_data() (linea 402 di /var/www/html/dppss/sites/all/modules/menu_block/menu_block.module).
home page nuovo sito dppss

On-line il nuovo sito istituzionale del DPPSS

Venerdì, 23 Novembre, 2018

E' on line il nuovo sito web istituzionale del Dipartimento di Psicologia dei Processi di Sviluppo e Socializzazione!

Il sito è stato realizzato grazie al pacchetto Sapienza Bootstrap su base Drupal ed è stato sviluppoato dal Centro Infosapienza CINFO: in particolare il isto ora ripetta la nuove identità visiva e il nuovo layout grafico web dei siti di Sapienza Università di Roma, il supporto completo per i dispositivi mobili e la conformità all norme di accessibilità dei siti web della Pubblica Amministrazione.