home page nuovo sito dppss

Novembre 2018, On-line il nuovo sito istituzionale del DPPSS

Venerdì, 23 Novembre, 2018

E' on line il nuovo sito web istituzionale del Dipartimento di Psicologia dei Processi di Sviluppo e Socializzazione!

Il sito è stato realizzato grazie al pacchetto Sapienza Bootstrap su base Drupal ed è stato sviluppoato dal Centro Infosapienza CINFO: in particolare il sito web ora è conforme alle norme di accessibilità dei siti web della Pubblica Amministrazione, include il supporto completo per i dispositivi mobilil e rispetta la nuova identità visiva e il nuovo layout grafico web dei siti di Sapienza Università di Roma.

La bacheca delle notizie è ora orientata all'immagine e ha richiesto un cambiamento nella redazione delle news: immagini più coivolgenti, titoli più chiari e immediati.

Sono benvenute tutte le segnalazioni di problemi sulle pagine o sul funzionamento del sito e tutti isuggerimenti per un sito "più vicino" a chi lo vorrà consultare e utilizzare. Grazie della collaborazione!