Messaggio di errore

• Notice: Undefined index: parent_mlid in menu_block_get_config() (linea 310 di /var/www/html/dppss/sites/all/modules/menu_block/menu_block.module).
  • Notice: Undefined index: parent_mlid in menu_tree_block_data() (linea 349 di /var/www/html/dppss/sites/all/modules/menu_block/menu_block.module).
  • Notice: Undefined index: parent_mlid in menu_tree_block_data() (linea 380 di /var/www/html/dppss/sites/all/modules/menu_block/menu_block.module).
  • Notice: Undefined index: parent_mlid in menu_tree_block_data() (linea 402 di /var/www/html/dppss/sites/all/modules/menu_block/menu_block.module).

Ricevimento giovedì 15 novembre

Martedì, 13 Novembre, 2018
Avviso

Giovedì 15 novembre non posso essere presente nell'orario di ricevimento. I laureandi possono venire lunedì 19 novembre alle 15,30. Il ricevimento studenti riprende nell'orario solito da giovedì 22 novembre.