Menu principale [IT] - livello1

Posti vacanti - Corso di laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche

Mercoledì, 25 Ottobre, 2017

Il 31 ottobre 2017 verrà pubblicato il numero dei posti ancora a disposizione per l’immatricolazione alla laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche.

Per ottenere l’immatricolazione i candidati non ammessi su una delle graduatorie dei corsi di Area Psicologica (Codice Prova 05429), dovranno presentare domanda di intenzione ad immatricolarsi al corso in Scienze e Tecniche Psicologiche entro il giorno 7 novembre 2017 alla Segreteria Studenti di Medicina e Psicologia, via dello Scalo di San Lorenzo 61a. I candidati che hanno sostenuto la prova e hanno poi rinunciato all’immatricolazione non potranno presentare domanda.

Il giorno 9 novembre 2017 verrà pubblicato l’elenco di coloro che potranno procedere all’immatricolazione. Ciò potrà avvenire a partire dal 9 novembre 2017 ed entro il 13 novembre 2017.

La graduatoria degli ammessi verrà stilata sulla base del punteggio totale ottenuto nella prova, indipendentemente dalla posizione in graduatoria.

Nota bene

Gli studenti che, a seguito di presentazione della domanda di ammissione su altre graduatorie, si immatricoleranno al Corso di laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche, verranno depennati dalle graduatorie di altri corsi di laurea perdendo il diritto ad eventuale successivo subentro.