Seminari - Dott. Fabio Alivernini - Dott.ssa Emiliane Elizabeth Marie Rubat Du Merac - tema della lezione del 15 maggio 2020

Giovedì, 14 Maggio, 2020

Il giorno 18 maggio 2020, in via telematica attraverso "Meet", avranno luogo due seminari per le proposte di chiamata di n. 1 Professore di ruolo di II fascia e di n. 1 Ricercatore a Tempo Determinato di tipologia B.

In particolare:

- alle ore 09.30 avrà luogo il seminario del Dott. Fabio Alivernini dal titolo “Lo studio dell’integrazione e del benessere psicologico a scuola: alcune questioni metodologiche”, ai fini della proposta di chiamata a Professore di ruolo di II fascia, SSD M-PSI/03, SC 11/E1;

- alle ore 10.00 avrà luogo il seminario della Dott.ssa Emiliane Elizabeth Marie Rubat Du Merac dal titolo “Relazioni tra aspettative per il futuro, soft skill ed esperienze scolastiche ed extra-curricolari nei giovani italiani”, ai fini della proposta di chiamata a Ricercatore a Tempo Determinato di tipologia B, SSD M-PED/04, SC 11/D2.

si allegano le relative locandine e di seguito il link a "Meet":

Il bando di concorso per le posizioni di Professore di ruolo II fascia riservato ad esterni richiede, oltre all'usuale seminario, anche una lezione.

Pertanto, il giorno 15 maggio 2020, alle ore 09.00, in via telematica attraverso "Meet", si terrà la lezione del Dott. Fabio Alivernini ai fini della proposta di chiamata a Professore di ruolo di II fascia, SSD M-PSI/03, SC 11/E1.

E'  stato estratto il tema "Modelli di analisi fattoriale esplorativa" su cui il Dott. Alivernini svolgerà la predetta lezione.

di seguito il link a "Meet":

Il seminario, distinto dalla lezione richiesta dal bando di concorso, si terrà il 18 maggio alle ore 9.30, così come sopra indicato.

Dipartimento di Psicologia dei Processi di Sviluppo e Socializzazione
Via dei Marsi 78 - 00185 Roma