Menu principale [IT] - livello1

Seminari "La Misura della Regolazione Emotiva con la scala Emotional Processing Scale (EPS)"

Lunedì, 7 Maggio, 2018

Il Dipartimento di Psicologia dei Processi di Sviluppo e Socializzazione organizza i seguenti Seminari Scientifici a tema "La Misura della Regolazione Emotiva con la scala Emotional Processing Scale (EPS)":

• "Emotional Processing Theory", a cura del Professore Roger Baker, Department of Psychology, University of Bournemouth, UK;
  • "The Development of the Emotional Processing Scale in English and Italian", a cura della Dr.ssa Mariaelisa Santonastaso, Ph.D., Psicologa clinica;
  • "Use of the Emotional Processing Scale in psychotherapy and clinical practice", a cura del prof. Roger Baker, Department of Psychology, University of Bournemouth, UK;
  • "Emotional Processing Scale and Pain Perception: Preliminary Findings with Gastro-Intestinal patients", a cura del Professore Marco Lauriola, Dipartimento di Psicologia dei Processi di Sviluppo e Socializzazione, Sapienza, Università di Roma.

Relatori:
Prof. Roger Baker, Department of Psychology, University of Bournemouth (UK)
Dr. Mariaelisa Santonastaso, PhD, Psicologa Clinica.
Prof. Marco Lauriola, Dipartimento di Psicologia dei Processi di Sviluppo e Socializzazione, Sapienza, Università di Roma.

Lunedì 4 Giugno 2018
ore 9:30 - 13:30