Menu principale [IT] - livello1

Seminari “Una prospettiva motivazionale sull'autocontrollo” e "Pratiche comunicative in contesti quotidiani e lavorativi: una prospettiva situata"

Mercoledì, 13 Settembre, 2017

Il Dipartimento di Psicologia dei Processi di Sviluppo e Socializzazione organizza due seminari “Una prospettiva motivazionale sull'autocontrollo” e "Pratiche comunicative in contesti quotidiani e lavorativi: una prospettiva situata", propedeutici alla proposta di chiamata del dott. Mauro Giacomantonio e della dott.ssa Francesca Alby per 2 posti di Professore Universitario di ruolo di II fascia nel SSD M-PSI/05.

Relatori:
Mauro Giacomantonio, Dipartimento di Psicologia dei Processi di Sviluppo e Socializzazione, Sapienza Università di Roma
Francesca Alby, Dipartimento di Psicologia dei Processi di Sviluppo e Socializzazione, Sapienza Università di Roma

Mercoledì 20 settembre 2017, ore 10.30

Aula Ponzo, piano 3