Menu principale [IT] - livello1

Seminari/workshop dei Corsi di Laurea Pedagogici - Scienze dell’Educazione e Inclusione Sociale

mappamondo
Giovedì, 5 Maggio, 2016

I Corsi di laurea Pedagogici e di Scienza dell'educazione e Inclusione Sociale organizzano i seminari/workshop:

DISUGUAGLIANZE E DIVERSITA' COME VANTAGGIO INTERCULTURALE
Roma, 28 aprile 2016

SCUOLA E TERRITORIO
Roma, 5 maggio 2016

Nel corso della giornata interverranno Guido Benvenuto (Un. Sapienza), Giordana Szpunar (Un. Sapienza), Gill Crozier (Un. Roehampton, London), Francesca Federico (Un. Sapienza), Serenella Presutti e Barbara Riccardi (DS Via Padre Semeria/I.C. Frignani Spinaceto e Docente I.C. Frignani Spinaceto), Massimo Guidotti (Presidente Centro didattico interculturale Celio azzurro Roma), Roberto Baiocco (Un. Sapienza), Donatella Cesareni e Nadia Sansone (Un. Sapienza).

Nel corso della seconda giornata interverranno Guido Benvenuto (Un. Sapienza), Giordana Szpunar (Un. Sapienza), Gill Crozier (Un. Roehampton, London), Pietro Lucisano (Un. Sapienza), Caterina Orlandi (INDIRE), Beniamino Brocca, Vittoria Gallina, Nicoletta Lanciano, Elena Viti, Giorgio Asquini (Un. Sapienza), Federico Batini (Un. Perugia), Cristiano Corsini e Irene Scierri (Un. Catania) e Patrizia Sposetti (Un. Sapienza).

28 aprile 2016, dalle 9:50 alle 16:30
05 maggio 2016, dalle 9:50 alle 16:30

Aula XII
Caserma Sani
via Principe Amedeo 184
Roma

La partecipazione alle giornate di seminario sarà riconosciuta agli studenti come frequenza ai corsi il cui orario coincide con lo svolgimenti dei lavori (fino ad un massimo di 6 ore per seminario).
In alternativa, per ciascuna giornata di partecipazione, potrà essere riconosciuto 1 CFU di Altre conoscenze.
Per poter procedere all’attestazione della frequenza alle attività delle due giornate, si chiederà agli studenti di firmare, su un foglio firme predisposto appositamente, l’entrata e l’uscita.