Messaggio di errore

• Notice: Undefined index: parent_mlid in menu_block_get_config() (linea 310 di /var/www/html/dppss/sites/all/modules/menu_block/menu_block.module).
  • Notice: Undefined index: parent_mlid in menu_tree_block_data() (linea 349 di /var/www/html/dppss/sites/all/modules/menu_block/menu_block.module).
  • Notice: Undefined index: parent_mlid in menu_tree_block_data() (linea 380 di /var/www/html/dppss/sites/all/modules/menu_block/menu_block.module).
  • Notice: Undefined index: parent_mlid in menu_tree_block_data() (linea 402 di /var/www/html/dppss/sites/all/modules/menu_block/menu_block.module).
terra dei fuochi

Seminario "Attaccamento al luogo e rischio ambientale: linee di ricerca e prospettive in psicologia ambientale”

foto silvia ariccio
Lunedì, 12 Novembre, 2018

Il Dipartimento di Psicologia dei Processi di Sviluppo e Socializzazione organizza il seminario "Attaccamento al luogo e rischio ambientale: linee di ricerca e prospettive in psicologia ambientale", ai fini della chiamata della Dott.ssa Silvia Ariccio i fini della chiamata a Ricercatore con rapporto di lavoro a Tempo Determinato di tipologia A, SSD M-PSI/05, SC 11/E3.

Relatore:
Silvia Ariccio, Dipartimento di Psicologia dei Processi di Sviluppo e Socializzazione, Sapienza Università di Roma

Giovedì 15 novembre 2018, ore 10.00

Aula "E. Ponzo"