Seminario “Come andare più forte? Un percorso di ricerca...”

foto paolo aversa
Venerdì, 20 Febbraio, 2015

Il Dipartimento di Psicologia dei Processi di Sviluppo e Socializzazione organizza il seminario Come andare più forte? Un percorso di ricerca sulle determinanti di performance.

Abstract:
Comprendere le determinanti delle performance organizzative e individuali rimane una delle grandi aree di ricerca delle scienze sociali. La ricerca di Paolo Aversa, docente di strategia alla Cass Business School (City University London), mira ad analizzare e comprendere come la performance sia influenzata da una combinazione di variabili endogene (i.e. imprese, individui) ed esogene (i.e. ambiente, regolamenti). In questo seminario il docente nel ripercorrere il suo percorso personale e lavorativo cercherà di rispondere a tale quesito.

Relatore:
Paolo Aversa, Assistant Professor of Strategy at Cass Business School, City University of London (UK).

Venerdì 20 febbraio 2015, ore 08.30

Aula XI