Menu principale [IT] - livello1

Seminario "Diagnosis in Primary Care Practice: Slots, Formats and Response"

foto john heritage e logo ucla
Martedì, 9 Maggio, 2017

Il Dipartimento di Psicologia dei Processi di Sviluppo e Socializzazione organizza il seminario "Diagnosis in Primary Care Practice: Slots, Formats and Response", a cura del Prof. John Heritage, Department of Sociology, UCLA University of California, Los Angeles (USA). Il seminario è organizzato dal LInC, "Laboratorio Interazione Cultura " nell'ambito del periodo di visiting del Prof. John Heritage presso il Dipartimento.

Abstract:
Attraverso la visione di trascritti conversazionali, il prof. John Heritage illustra le caratteristiche della comunicazione medico-paziente  in un contesto di medicina generale e discute la relazione che esiste  tra interventi diversi del medico e opportunità di risposta da parte del paziente.

Relatore:
John Heritage, Department of Sociology, UCLA University of California, Los Angeles ( USA)

Martedì 9 Maggio 2017, ore 11.00

Aula III, piano 1