Seminario "I valori dell’educazione e l’educazione dei valori"

educazione
Giovedì, 24 Ottobre, 2013

Il Dipartimento di Psicologia dei Processi di Sviluppo e Socializzazione organizza il seminario "I valori dell’educazione e l’educazione dei valori", incontro con Victoria Ojalvo Mitrany dell'Università dell'Avana, Cuba.

Il seminario è organizzato all’interno degli ACCORDI INTERUNIVERSITARI DI COLLABORAZIONE CULTURALE E SCIENTIFICA e del Protocollo Esecutivo di Accordo tra il Dipartimento di Psicologia dei processi di sviluppo e socializzazione, Sapienza, Università di Roma e il CEPES (Centro de Estudios para el Perfecciònamiento de la Educaciòn Superior) Università de la Habana, CUBA.

Coordinano e introducono: Guido Benvenuto e Furio Pesci. Il seminario sarà preceduto dall'intervento del Prof. Luciano Vasapollo, delegato del Rettore per i Rapporti Internazionali con i paesi dell'ALBA. Intervengono i prof. dei corsi di laurea in Pedagogia e Scienze dell’Educazione e della Formazione.

Relatore:
Victoria Ojalvo Mitrany, Profesora Titular, Doctora en Ciencias Psicológicas, Un. Habana (Cuba)

Giovedì 24 ottobre 2013, ore 11.30-13.30

Aula III