Seminario "Psicologi esperti di sviluppo tipico e atipico: focus sulle pratiche professionali"

immagine bambini
Lunedì, 11 Luglio, 2016

Il Dipartimento di Psicologia dei Processi di Sviluppo e di Socializzazione organizza il seminario "Psicologi esperti di sviluppo tipico e atipico: focus sulle pratiche professionali". Nel corso della mattinata, attraverso presentazioni e video, si potrà entrare nel vivo di quello che uno psicologo esperto di sviluppo tipico e atipico fa professionalmente. Si avrà anche modo di incontrare alcuni docenti e studenti che stanno terminando il corso di laurea e potranno dare informazioni sul corso.

Prenotazione obbligatoria al seguente indirizzo:

Relatori:
Margherita Orsolini, Presidente del corso di laurea e docente di "Disturbi dell'apprendimento e dello sviluppo cognitivo: valutazione e intervento"
Fiorenzo Laghi, docente di "Adolescenti a rischio: valutazione e intervento"
Eleonora Cannoni, docente di "Tecniche di valutazione dello sviluppo"
Roberto Baiocco, docente del laboratorio di "Psicologia dello sviluppo sociale ed emotivo nell'infanzia e nell'adolescenza"

Lunedì 11 luglio 2016, ore 10-12.30

Aula 7, II piano