Menu principale [IT] - livello1

Seminario "Sto per laurearmi... e poi?" del CdLM Psicologia dello sviluppo tipico ed atipico

immagine locandina seminario
Venerdì, 29 Gennaio, 2016

Il Corso di laurea magistrale in Psicologia dello sviluppo tipico ed atipico e il Dipartimento di Psicologia dei Processi di Sviluppo e Socializzazione organizzano il seminario "Sto per laurearmi... e poi? Competenze e contesti professionali", finalizzato all'orientamento e alle competenze dei neolaureati per l'ingresso mondo del lavoro al termine del corso universitario.

Apriranno la giornata gli interventi del Preside della Facoltà di Medicina e Psicologia, Prof. Cristiano Violani, e del direttore del Dipartimento di Psicologia dei Processi di Sviluppo e Socializzazione, Prof.ssa Alessandra Talamo.

La partecipazione ai seminari è gratuita e viene certificata e riconosciuta ai fini dei crediti per le attività formative professionalizzanti. Per partecipare è necessario iscriversi al seminario sulla piattaforma e-learning di Sapienza alla pagina https://elearning2.uniroma1.it/mod/reservation/view.php?id=98408 (prima è necessrio effettuare l'accesso alla piattaforma con le proprie credenziali).

Relatori:
Dott. Nicola Piccinini, Presidente dell’Ordine degli Psicologi del Lazio
Dott.ssa Paola Mancini, Psicologa, Psicoterapeuta, Consigliera dell'Ordine del Psicologi del Lazio
Dott.ssa Silvia Baldi, Psicologa, Psicoterapeuta, Presidente AIRIPA Lazio
Dott.ssa Simona Fanini, Psicologa e Psicoterapeuta
Dott.ssa Assunta Marano, Psicologa, Dottore di ricerca, Psicoterapeuta

Aprono la giornata gli interventi del Preside della Facoltà di Medicina e Psicologia, Prof. Cristiano Violani, e del direttore del Dipartimento di Psicologia dei Processi di Sviluppo e Socializzazione, Prof.ssa Alessandra Talamo.

Quando:
Venerdì 29 gennaio 2016, dalle ore 9.30 alle ore 17.00

Dove:
Aula 3, piano 1
Facoltà di Medicina e Psicologia
Via dei Marsi 78, Roma
Mappa