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Modulo iscrizione CW User experience per il service design A.A. 2016-2017

Modulo di iscrizione on-line al Ciclo di workshop User experience per il service design: il processo e gli strumenti, A.A. 2016-2017.

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Località / Comune
Provincia (sigla)
Numero di telefono (massimo 10 cifre, senza spazi e senza prefisso internazionale)
Numero di fax (massimo 10 cifre, senza spazi e senza prefisso internazionale)
Numero telefono cellulare (massimo 10 cifre, senza spazi e senza prefisso internazionale)
Fiscale
Dati fiscali necessari per la ricevuta: Codice Fiscale per le persone fisiche (16 caratteri), C.F. o Partita IVA per persone giuridiche (11 caratteri).
Codice Fiscale o Partita IVA: 16 caratteri C.F. per persone fisiche, 11 caratteri altrimenti
Se studenti Sapienza
Campi da compilare se si è studenti di Sapienza Università di Roma
Se studente iscritto ai Corso di Laurea (L), Laurea magistrale (LM), Laurea magistrale a ciclo unico (LMCU) di Sapienza Università di Roma
Nome del Corso di Laurea (L), Laurea magistrale (LM), Laurea magistrale a ciclo unico (LMCU)
Codice Infostud del corso di Sapienza Università di Roma (5 cifre)
Matricola studente Sapienza (7cifre)
Ricevuta
Ricevuta del bonifico bancario in fomato PDF. Dati conto corrente: IBAN IT35X0200805227000400015973; Intestato a Dipartimento di Psicologia dei processi di Sviluppo e Socializzazione; Causale “Quota di iscrizione al ciclo di workshop UX per il Service Design [nome e cognome]”. Quota iscrizione € 1025,00; studenti iscritti a Sapienza sconto del 30%, quota iscrizione € 717,00; nome del file da caricare "bonifico-[cognome-nome].pdf". In caso di mancata attivazione del corso (minimo 8 iscritti) la quota sarà rimborsata integralmente.
Ricevuta del bonifico in formato pdf: nome file "bonifico-[cognome-nome].pdf".
I file devono pesare meno di 5 MB.
Tipi di file permessi: pdf.
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Il/La sottoscritto/a dichiara di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali disponibile a questo link http://dip38.psi.uniroma1.it/dipartimento/trasparenza/note-legali ed acconsente al trattamento dei propri dati per le comunicazioni delle iniziative del Dipartimento. I dati di contatto NON verranno ceduti a terzi. La mancata accettazione non influirà sulla iscrizione.
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Note
Spazio per la comunicazione alla Segreteria didattica ed eventuali note
Eventuali note