Menu principale [IT] - livello1

Basilotta Gomez-Pablos Veronica

Tab orizzontale 1

Ruolo
Responsabile scientifico: 
Struttura di appartenenza/provenienza: 
Universidad de Salamanca (ES)

Tab orizzontale 2

Biografia
Note biografiche: 

Verónica Basilotta Gómez-Pablos è dottoranda presso il Dipartimento di Didattica, Organizzazione e Metodi di Ricerca della Università di Salamanca, in Spagna, con la supervisione della Professoressa A. García-Valcárcel.
Attualmente ha una borsa di lavoro per personale ricercatore, finanziata dal Fondo Sociale Europeo. Laureata in Psicopedagogia a luglio 2010. In 2011 finisce il Master “TIC en Educación: análisis y diseño de procesos, recursos y prácticas formativas” (http://www.usal.es/node/354) della Università di Salamanca. In 2014 finisce il Master “Máster Comunicación y Educacion en la Red, de la Sociedad de la Información a la Sociedad del Conocimiento”, della UNED.
Le sue linee di ricerca sono Project-based learning, apprendimento collaborativo e l'integrazione delle tecnologie didattiche nei processi di apprendimento, nel contesto del programma dottorato di ricerca "Formación en la Sociedad del Conocimiento" (https://knowledgesociety.usal.es/). Anche è membro del gruppo di ricerca GITE della Università di Salamanca (http://gite213.usal.es/).

Tab orizzontale 3