Menu principale [IT] - livello1

Posta elettronica certificata

Indirizzo istituzionale di posta elettronica certificata a cui il cittadino può rivolgersi per qualsiasi richiesta di pertinenza del dipartimento, ai sensi dell'art. 54 comma 2-ter del D.Lgs 7 marzo 2005 n. 82 "Codice Amministrazione Digitale". Il tempo di risposta, escludendo le festività e i periodi di chiusura della struttura, è di n. 3 giorni.

La casella istituzionale di PEC - Posta Elettronica Certificata del Dipartimento di Psicologia dei Processi di Sviluppo e Socializzazione dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” può ricevere soltanto corrispondenza proveniente da una casella di PEC del mittente. L’Ufficio gestore della PEC respingerà, di conseguenza, in modo automatico, tutta la corrispondenza che dovesse essere inoltrata da una casella non PEC.

PEC: psicologia.socialesviluppo@cert.uniroma1.it

La casella istituzionale di PEC del DPPSS è riservata alle sole comunicazioni di interesse della Segreteria amministrativa del Dipartimento e non potrà, quindi, essere utilizzata per i messaggi in PEC diretti all'Amministrazione Centrale, alle Segreterie Studenti o alle altre strutture periferiche della Sapienza - facoltà, dipartimenti, centri di ricerca e di servizio, etc. - alle quali vanno inoltrate direttamente.

Il DPPSS è registrato come Area Organizzativa Omogenea - AOO delll'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" presso l'Indice Digitale delle Pubbliche Amministrazioni - iPA ed è quindi possibile utilizzare il servizio PostaCertificat@ per i contatti:

http://www.indicepa.gov.it/ricerca/dettaglioaoo.php?cod_amm=un_lsrm&cod_aoo=D-002

La PostaCertificat@ è un servizio gratuito che consente ai cittadini di dialogare con le Pubbliche Amministrazioni dotate di PEC presenti nell'Indirizzario PA del Portale. Per maggiori informazioni visitare il sito www.postacertificata.gov.it .