Pubblicazioni in evidenza: assegnisti e borsisti di ricerca, frequentatori scientifici

Elenco delle pubblicazioni scientifiche che rappresentano le linee di ricerca e le attività degli assegnisti e borsisti di ricerca e dei frequentatori scientifici del dipartimento, scelte da ognuno di essi e visibili anche nelle pagine personali: è possibile che vi siano titoli duplicati.

TUTTI - A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - TUTTI

Cognome e nome Ruolo Elenco pubblicazioni Pubblicazioni in evidenza
Patrizi Nazarena Assegnista di ricerca Non inserito

Biasi, V., Ciraci, A.M., Patrizi, N. & Domenici G.  (2015). An Innovative E-Learning Training for Teachers based on the Flexibility of Information Processing. SSR-SSI 2015 International Conference on Social Sciences and Information, November 29-30, 2015, Tokyo, Japan. Published by Singapore Management and Science Institute, Yun Du (ed.), X. ISBN 978-961-09-6304-0



Biasi, V., Bonaiuto, P., Patrizi, N.  & Levin, J.M. (2015). The Effectiveness of Clinical Colloquium Established by the “Drawing Recall” Technique in University Counselling Services for Student Mental Health, Health,  7, 521-532. Published Online May 2015 in SciRes. http://www.scirp.org/journal/health



Biasi, V., Mallia, L., Menozzi, F.  & Patrizi, N.  (2015). Adaptive Functioning and Behavioral, Emotional and Social Problems of Italian University Students: Indications for the University Counseling Services, 6th World conference on Psychology Counseling and Guidance, 14 - 16 May 2015, Procedia - Social And Behavioral Sciences  205, 66-69.



Biasi, V.,  Bonaiuto, P.,  Patrizi N. & Levin, J.M. (2015). Personality Differences in Perception: The Role of Incongruity Intolerance and Mental Schemata on Aesthetic Preferences, Psychology, 6, 1732-1740  Published Online October 2015 in SciRes (http://www.scirp.org/journal/psych);



Domenici, G., Biasi, V., & Patrizi, N. (2016). Fundamentos Psicopedagógicos de la Estrategia Didáctica Flexible Integradas para Individualizar la Enseñanza y el Aprendizaje. In AA.VV., Memorias, 10° Congreso Internacional de Educación Superior “Universidad 2016”, Cuba.


© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002