Pubblicazioni in evidenza: dottorandi

Elenco delle pubblicazioni scientifiche che rappresentano le linee di ricerca e le attività dei dottorandi del dipartimento, scelte da ognuno di essi e visibili anche nelle pagine personali: è possibile che vi siano titoli duplicati.

TUTTI - A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - TUTTI

Cognome e nome Elenco pubblicazioni Pubblicazioni in evidenza
Ballato Alessia Non inserito

-



-



-



-



-


Barbagli Alessia Non inserito Non inserite
Bianco Fleur Non inserito

-



-



-



-



-


Bordini Francesca Non inserito

Vedi C.V.



-



-



-



-


Bortolotti Ilaria PDF icon bortolotti-ilaria-pub.pdf
  • Bortolotti, I (in stampa) Quale modello di formazione per docenti all’uso delle tecnologie nella didattica?. In Giornale Italiano della Ricerca Educativa, 21


  • Sansone, N., Cesareni, D. Bortolotti, I., Buglass, S. (under submission) Teaching technology-mediated collaborative learning for trainee teachers. In Technology, Pedagogy and Education. Taylor&Francis


  • Sansone, N., Cesareni, D., Ligorio, M.B., Bortolotti, I. (under submission) Developing knowledge work skills in a university course. In Research Papers in Education. Taylor&Francis.


  • Bordini,F., Bortolotti, I., e Cecalupo, M. (2017) Gli studenti valutano l’innovazione: l’efficacia degli ambienti di apprendimento. In A.M. Notti (Ed.) La funzione educativa della valutazione: Teoria e pratiche della valutazione educativa (pp. 157-174). Pensa MultiMedia Editore. Codice ISBN: 978-88-6760-524-8


  • Sansone, N., Bortolotti, I., & Buglass, S. L. (2017). The trialogical learning approach in practice: reflections from pedagogical cases. Qwerty-Open and Interdisciplinary Journal of Technology, Culture and Education, 11(2), 99-120

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002