Pubblicazioni in evidenza: dottorandi

Elenco delle pubblicazioni scientifiche che rappresentano le linee di ricerca e le attività dei dottorandi del dipartimento, scelte da ognuno di essi e visibili anche nelle pagine personali: è possibile che vi siano titoli duplicati.

TUTTI - A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - TUTTI

Cognome e nome Elenco pubblicazioni Pubblicazioni in evidenza
Caricato Victoria Non inserito

-



-



-



-



-


Carone Nicola Non inserito

Carone, N., Baiocco, R., ... & Lingiardi, V. (2018). Surrogacy families headed by gay men: relationships with surrogates and egg donors, fathers’ decisions over disclosure and children’s views on their surrogacy origins. Human Reproduction, 33(2), 248-257. [IF 2016 = 5.02]



Blake, L., Carone, N., Raffanello, E., Slutsky, J., Ehrhardt, A. A., & Golombok, S. (2017). Gay fathers’ motivations for and feelings about surrogacy as a path to parenthood. Human Reproduction, 32(4), pp. 860-867. [IF 2016 = 5.02]



Carone, N., Baiocco, R., & Lingiardi, V. (2017). Italian gay fathers' experiences of transnational surrogacy and their relationship with the surrogate pre- and post-birth. Reproductive BioMedicine Online, 34(2), pp. 181-190. [IF 2016 = 3.24]



Carone, N., Baiocco, R., Ioverno, S., Chirumbolo, A., & Lingiardi, V. (2017). Same-sex parent families in Italy: Validation of the Coparenting Scale-Revised for lesbian mothers and gay fathers. European Journal of Developmental Psychology, 14(3), pp. 367-379. [IF 2016 = 1.30]



Blake, L., Carone, N., Slutsky, J., Raffanello, E., Ehrhardt, A. A., & Golombok, S. (2016). Gay father surrogacy families: Relationships with surrogates and egg donors and parental disclosure of children’s origins. Fertility and Sterility, 106(6), pp. 1503-1509. [IF 2016 = 4.37]


Castellana Giuseppina Non inserito Non inserite
Cecalupo Alessandra Non inserito

Livi, S., Cecalupo, A., Scarci, F., Luongo, S. (2018). La classe scolastica come riferimento sociale della persona: effetti sul bullismo e sul confronto sociale tra gli studenti. (in press)


Cecalupo Marta Non inserito

Cecalupo M., "La psicologia umanistica e l'educazione", Laboratorio Montessori, 2013 - ISSN 1974-8787, http://www.paedagogica.org/doc/laboratorio_montessori2b.pdf



Asquini G., Cecalupo M., "Due realtà agli antipodi: Australia - Italia. Ambienti di apprendimento a confronto", 2017, Education 2.0


 



Bordini F., Bortolotti I., Cecalupo M., "Gli studenti valutano l'innovazione: l'efficacia degli ambienti di apprendimento", 2017, La funzione educativa della valutazione, Pensa Multimedia Editore. 



-



-


© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002