Pubblicazioni in evidenza: dottorandi
Elenco delle pubblicazioni scientifiche che rappresentano le linee di ricerca e le attività dei dottorandi del dipartimento, scelte da ognuno di essi e visibili anche nelle pagine personali: è possibile che vi siano titoli duplicati.
TUTTI - A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - TUTTI
Cognome e nome | Elenco pubblicazioni | Pubblicazioni in evidenza |
---|---|---|
Gabrielli Sara | Non inserito |
- Gabrielli, S. (2017). Recensione: Intelligenza Collettiva di Pierre Levy. IAT Journal, Lecce: PensaMultimedia. - Gabrielli, S. & Labriola, M. (2017). Azione educativa e didattica: due approcci innovativi tra resilienza, spinte emotive e matematica. IAT Journal, Lecce: PensaMultimedia. - Gabrielli, S. (2019). La scuola come tutrice di resilienza: una sperimentazione condotta tra Italia e Spagna. Milano: Franco Angeli. - - |
Gaetano Federica | Non inserito |
- - - - - |
Galli Federica |
![]() |
- - |
Giancamilli Francesco | Non inserito |
2019 - A study of quiet eye’s phenomenon in the shooting section of “laser run” of modern pentathlon |
Gomez Plata Maryluz | Non inserito |
Basili, E., Gomez Plata, M., Paba Barbosa, C., Gerbino, M., Thartori, E., Lunetti, C., ... & Narvaez Marin, M. (2020). Multidimensional Scales of Perceived Self-Efficacy (MSPSE): Measurement invariance across Italian and Colombian adolescents. Plos one, 15(1), e0227756. Thartori, E., Zuffianò, A., Pastorelli, C., Di Giunta, L., Lunetti, C.,..., Gomez Plata, M., & Caprara, G. V. (2018). The interactive effects of maternal personality and adolescent temperament on externalizing behavior problem trajectories from age 12 to 14. Personality and Individual Differences, 134, 301-307. Gómez Plata, M., Chamorro Molina, G., Obispo Salazar, K., Parra Villa, Y., Paba Barbosa, C., & Rodríguez de Ávila, U. (2013). Representación social del psicólogo en el area de la salud: un estudio cualitativo en la facultad de ciencias de la salud de la universidad del Magdalena. Psicología desde el Caribe, 30(1), 91-122. Anaya García, C. E., Gómez Plata, M., & Paba Barbosa, C. (2019). Effectiveness of a development of formal thinking program in ninth grade students of a public school at Magdalena (Col). Psicogente, 22(42), 106-125. - |