Menu principale [IT] - livello1

Biblioteca della Facoltà di Medicina e Psicologia “E. Valentini”

Il Dipartimento di Psicologia dei Processi di Sviluppo e Socializzazione ha come riferimento la Biblioteca della Facoltà di Medicina e Psicologia “E. Valentini”, situata a piano terra dell'edificio di Psicologia, via dei Marsi 78, Roma.

E' accessibile agli utenti diversamente abili - sono presenti rampe ed ascensori - ed è dotata di una sala lettura con 120 postazioni di lettura, 16 postazioni di ricerca/consultazione/internet, di copertura wifi Sapienza Wireless. I servizi offerti sono la consultazione, accesso internet, "Chiedi al bibliotecario", informazioni e ricerche bibliografiche, corsi periodici per gli utenti di introduzione alle ricerche bibliografiche.

La bilbioteca offre inoltre la possibilità di usufruire di borse di collaborazione studenti finalizzate all'assistenza agli utenti.

Le informazioni sugli orari di apertura e le modalità di accesso, sui servizi disponibili sono pubblicate sul sito web della biblioteca, del sistema bilbiotecario di Sapienza Università di Roma e Regione Lazio (vedi box a destra).